Pubblicato su - Scrivi un commento

Venga a trovarci a ArbeitsSicherheit Schweiz 2024!

Siamo lieti che Audio Protect AG sarà rappresentata alla decima edizione di ArbeitsSicherheit Schweiz a Zurigo. La fiera avrà luogo dal 5 al 6 giugno 2024 presso Messe Zürich ed è il luogo di incontro per gli esperti e le parti interessate dei settori della sicurezza sul lavoro, della protezione della salute e della promozione della salute sul posto di lavoro.

Alla fiera, potrà conoscere gli ultimi sviluppi e le tendenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro, assistere a stimolanti discorsi chiave, testare prodotti innovativi e partecipare a un corso sulla sicurezza.

Il nostro team sarà presente allo stand A.21 per mostrarle la nostra ampia gamma di soluzioni per la protezione dell'udito e la comunicazione in ambienti rumorosi. Colga l'opportunità di ricevere una consulenza personalizzata dai nostri esperti e scopra come i nostri prodotti possono rendere la sua azienda più sicura e produttiva.

Un momento speciale è la nostra presentazione principale del 6 giugno 2024, che sarà tenuta dalla nostra esperta Account Manager Jennifer Naumann. Approfondirà il tema della protezione dell'udito e condividerà preziosi consigli pratici per l'implementazione. Sia presente e non perda questa opportunità!

Desidera fissare in anticipo un appuntamento con noi alla fiera?
Nessun problema. Clicchi qui o ci chiami per prenotare direttamente.

 

Pubblicato su - Scrivi un commento

30 anni di tradizione: il più grande Guggen-Markt della Svizzera

Il 28° mercato di carnevale si è svolto a Langenthal sabato 21 ottobre.

Da 30 anni, questo è un appuntamento fisso per tutti i musicisti di Guggen ed è il più grande mercato di questo tipo in Svizzera. Qui i visitatori interessati possono trovare tutto ciò che un cuore carnevalesco desidera: strumenti, costumi, tessuti e accessori e molto altro ancora.

La musica e il buon umore non sono mancati, grazie alle numerose performance di Guggen!

Come sempre, anche Audio Protect era presente. Al nostro stand c'è stata una forte domanda per le nostre protezioni acustiche personalizzate per i musicisti, nonché per le protezioni acustiche per i neonati e i bambini piccoli.

Grazie a tutti i musicisti Guggen per essersi fermati al nostro stand e a coloro che hanno colto l'opportunità e il prezzo unico dello stand per dotarsi di nuove protezioni acustiche. https://www.audioprotect.ch/produkt-kategorie/musik-gehoerschutz/otoplastik-musik/

Siamo già in attesa del prossimo mercato di carnevale a Langenthal o forse prima, nel maggio 2024, a Yverdon-Les-Bain per il mercato di carnevale della Svizzera occidentale.

Pubblicato su - Scrivi un commento

Campagna di protezione dell'udito per Guggenmusiken e club musicali

La musica è un linguaggio universale che collega le persone in tutto il mondo. In Svizzera, c'è una lunga tradizione di gruppi musicali Guggenmusik, che animano numerosi eventi con i loro ritmi entusiasmanti e le loro melodie allegre. Ma dietro la gioia e l'esultanza si nasconde un pericolo silenzioso: i danni da rumore che possono compromettere l'udito di musicisti e ascoltatori. Audio Protect AG consiglia ai musicisti il modo migliore, più conveniente e più semplice per proteggere il loro udito.

Sconto di 150 franchi su protezioni acustiche personalizzate
I membri delle Guggenmusiken e dei club musicali possono attualmente beneficiare di un'offerta speciale della Fondazione Svizzera degli Artisti: Ricevono uno sconto di 150 franchi svizzeri per ogni protezione acustica personalizzata ordinata.

Le bande di Guggenmusik svolgono un ruolo unico nel nostro panorama culturale. Creano un'atmosfera e momenti indimenticabili in occasione di numerosi eventi, dalle sfilate di carnevale alle feste locali. Tuttavia, questa vivace tradizione può causare danni all'udito dei musicisti, che spesso suonano per ore e ore. Secondo gli esperti, i livelli di rumore superiori a 85 decibel possono danneggiare l'udito. La Guggenmusik raggiunge spesso volumi superiori a 100 decibel, il che aumenta drasticamente il rischio di danni all'udito.

Per proteggere i musicisti da questi pericoli, la Fondazione Svizzera per gli Artisti ha lanciato una campagna in cui Guggenmusiken può acquistare prodotti per la protezione dell'udito a metà prezzo. Si tratta di un passo importante per aumentare la consapevolezza dell'importanza della protezione dell'udito e, allo stesso tempo, per ridurre l'onere finanziario dei musicisti. Audio Protect AG è il partner industriale per la campagna di protezione dell'udito ed è responsabile della formazione e della rimozione dei protettori auricolari.

L'importanza della protezione dell'udito per i musicisti
I musicisti sono spesso esposti a livelli di rumore estremi, sia in una rock band, che in un'orchestra o in un DJ set in un club. Ecco alcuni motivi per cui la protezione dell'udito è fondamentale per i musicisti:

Protezione contro i danni all'udito:i musicisti che trascurano il loro udito corrono il rischio di subire danni permanenti che possono compromettere la loro carriera e la qualità della vita.

Prevenzione dell'acufene: l 'acufene, un costante ronzio o fischio nell'orecchio, è un problema comune tra i musicisti. La protezione dell'udito può aiutare a prevenire questo sintomo fastidioso e spesso doloroso.

Carriera più lunga: Proteggendo l'udito, i musicisti possono godere più a lungo della loro carriera e della loro passione per la musica, senza essere ostacolati da problemi di udito.

Conclusione
I musicisti e gli amanti della musica dovrebbero assumersi la responsabilità di proteggere le proprie orecchie, al fine di mantenere la musica viva per le generazioni future. La protezione dell'udito non è solo un atto di prudenza, ma anche un atto di amore per la musica e per la propria salute. Partecipi a questa campagna per proteggere le orecchie dei nostri musicisti e preservare la magia della musica.

 

Pubblicato su - Scrivi un commento

Visiti il nostro partner Elacin all'A+A 2023 di Düsseldorf

Il nostro partner Elacin Internationalsarà nuovamente rappresentato all'edizione di quest'anno di A+A (AplusA) - Fiera e Congresso Internazionale a Düsseldorf/Germania: Incontri personalmente il nostro team internazionale dal 24 al 27 ottobre e scopra tutto sul portafoglio di protezioni acustiche Elacin.

La fiera A+A è l'evento più grande e più importante a livello mondiale nel campo della salute e della sicurezza sul lavoro. Offre alle aziende l'opportunità di presentare le loro ultime innovazioni e di entrare in contatto con esperti e professionisti del settore. La fiera attrae un pubblico eterogeneo, che comprende produttori, ricercatori, esperti di salute e sicurezza e decisori.

È interessato a visitare la fiera A+A e a rimanere informato sugli ultimi sviluppi nel campo della protezione dell'udito? La invitiamo cordialmente a visitarci nel Padiglione 9, Stand D40.

Saremo lieti di dare il benvenuto a tutti i nostri visitatori e di assisterli per qualsiasi domanda.
Programmi la sua visita oggi stesso e non perda questa opportunità!

Desidera fissare un appuntamento in anticipo con i nostri colleghi in loco? Non esiti a contattarci a Info [email protected] o per telefono.

Insieme possiamo eliminare la perdita dell'udito causata dal rumore!

Pubblicato su - Scrivi un commento

Audio Protect AG: lo specialista della protezione dell'udito alla fiera Suisse Public

 

La fiera Suisse Public è una delle piattaforme più importanti per i professionisti e i decisori del settore pubblico. Quest'anno, la fiera si svolgerà dal 6 al 9 giugno a Berna e offrirà un'ampia gamma di argomenti, tra cui i veicoli e i macchinari comunali, i servizi antincendio e di soccorso, l'informatica e la sicurezza, nonché lo smaltimento e il riciclaggio dei rifiuti. In qualità di specialisti della protezione dell'udito e della comunicazione nel rumore, saremo lieti di presentare le nostre soluzioni personalizzate che soddisfano i più elevati standard di sicurezza, offrendo al contempo un comfort ottimale.

La giusta protezione dell'udito contribuisce in modo importante alla sicurezza sul lavoro dei suoi dipendenti, riducendo al minimo il rischio di danni da rumore e proteggendo così la loro salute e le loro prestazioni. Con le nostre protezioni acustiche personalizzate, diamo un contributo importante alla salute e alla sicurezza dei dipendenti, rispondendo alle loro esigenze e ai loro requisiti specifici.

Venga a trovarci alla fiera Suisse Public presso il nostro stand A12 nel padiglione 1.2 e si lasci consigliare dai nostri esperti. Saremo lieti di presentarle i nostri prodotti e servizi e di lavorare con lei per trovare soluzioni per il futuro.

Come espositori della fiera Suisse Public, possiamo comprendere e rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di incontrare i responsabili decisionali e gli specialisti dell'amministrazione, dell'industria e delle associazioni e siamo convinti di poter dare un contributo importante alla sicurezza sul lavoro e alla tutela della salute dei dipendenti con la nostra esperienza e le nostre soluzioni personalizzate.

Visiti il nostro stand alla fiera Suisse Public e scopra come possiamo rendere il suo ambiente di lavoro più sicuro e più sano. Saremo lieti di darle il benvenuto al nostro stand.

 

 

 

 


Pubblicato su - Scrivi un commento

Il Campionato Svizzero di Guggen - Celebrazione della cultura e della musica con Audio Protect AG

Guggen SchweitzermeisterschaftOgni anno, le Guggenmusiken di tutta la Svizzera si riuniscono per il Campionato svizzero di Guggenper vincere l'ambito titolo di campione svizzero. Tuttavia, questo evento spettacolare non riguarda solo la musica, ma anche il costume e la performance. Il Guggenmusiken si esibiscono in costumi colorati e originali e spesso presentano elaborati spettacoli teatrali. Il campionato attira molti visitatori da tutta la Svizzera ed è una parte importante della cultura svizzera.

Tuttavia, uno dei problemi principali di questo evento è il volume della musica. L'esposizione al suono può essere dannosa per l'udito e causare danni permanenti all'udito, non solo per i visitatori, ma soprattutto per i musicisti Guggen partecipanti. Per risolvere questo problema, è importante che tutti i visitatori e, soprattutto, i musicisti dei campionati si proteggano con un'adeguata protezione dell'udito. Anche Audio Protect AG, produttore leader di prodotti specializzati per la protezione dell'udito dei musicisti, sarà presente alla Guggen Schweizermeisterschaft. I visitatori e i musicisti avranno l'opportunità di farsi produrre in loco prodotti di protezione dell'udito personalizzati. Audio Protect AG offre ai visitatori e ai musicisti un'offerta particolarmente interessante per proteggere la salute dell'udito e investire a un prezzo preferenziale.

I visitatori e i musicisti possono godere appieno del campionato senza mettere a rischio la loro salute se indossano una protezione dell'udito di alta qualità. Oltre alla musica e alla cultura, la Guggen Schweizermeisterschaft offre anche l'opportunità di sensibilizzare sull'importanza della protezione dell'udito e di sensibilizzare i visitatori e i musicisti su questo tema. Audio Protect AG sarà presente sul posto sabato 15 aprile per fornire consigli e stampi per l'udito.

Conclusione

La Guggen Schweizermeisterschaft è una parte importante della cultura svizzera che celebra la musica e il costume. Tuttavia, per evitare danni permanenti all'udito, è importante che tutti i visitatori e i musicisti si proteggano con una protezione acustica personalizzata. Con il servizio in loco di Audio Protect AG, i visitatori e i musicisti hanno l'opportunità di ricevere una protezione acustica personalizzata e di proteggere il proprio udito. La Guggen Schweizermeisterschaft è un'occasione unica per sensibilizzare i visitatori e i musicisti sull'importanza della protezione dell'udito.

Pubblicato su - Scrivi un commento

Musica, dialogo e protezione dell'udito: il festival m4music come importante luogo di incontro

Lo stand Saonart al Festival M4MusicIl Festival m4musicorganizzato dal Percento culturale Migros, è il più importante festival di musica pop della Svizzera e un importante punto di incontro per la scena musicale pop del Paese. Ogni anno, artisti nazionali e internazionali e fan della musica si riuniscono per sperimentare gli ultimi sviluppi della scena musicale pop.

Dalla sua nascita nel 1998, il festival ha una lunga storia e si è sviluppato in uno dei più importanti festival musicali del Paese. Non solo offre un palcoscenico ai nuovi talenti, agli artisti affermati e agli esperti del settore, ma è anche un'occasione per sensibilizzare sull'importanza della protezione dell'udito.

Una partnership chiave al festival m4music è la collaborazione tra Audio Protect e SONART. Audio Protect è da molti anni partner di SONART, l'associazione professionale dei musicisti freelance in Svizzera. Grazie al sostegno finanziario di SONART, i membri dell'associazione professionale ricevono una protezione acustica musicale personalizzata da Audio Protect a un prezzo preferenziale. La collaborazione tra Audio Protect e SONART è di grande importanza, in quanto i musicisti spesso non sono consapevoli della necessità di proteggere l'udito.

 

 

Le protezioni acustiche musicali personalizzate di Audio Protect aiutano a proteggere l'udito dei musicisti e a prevenire i danni a lungo termine. La partnership al festival m4music sensibilizza sull'importanza della protezione dell'udito nell'industria musicale e promuove la collaborazione tra aziende come Audio Protect e organizzazioni come SONART. In questo modo, il festival non solo contribuisce allo sviluppo della scena musicale pop, ma anche alla salute e alla sicurezza dei musicisti.

Tuttavia, il festival m4music non offre solo un palcoscenico per l'industria della musica pop, ma anche uno spazio per lo scambio di idee e la discussione di argomenti attuali relativi all'industria della musica pop. Musicisti ed esperti del settore possono riunirsi qui per discutere le nuove tendenze e contribuire a plasmare il futuro della musica.

In sintesi, il festival m4music è un importante luogo di incontro per la scena musicale pop svizzera e offre un palcoscenico per nuovi talenti, artisti affermati ed esperti del settore. Grazie alla partnership tra Audio Protect e SONART, aumenta anche la consapevolezza dell'importanza della protezione dell'udito nell'industria musicale e promuove la salute e la sicurezza dei musicisti.

 

Pubblicato su - Scrivi un commento

Audio Protect sponsorizza le "scatole di apprendimento".

Imparare dalla scatola - Come posso proteggere il mio udito?

Grazie alla nostra sponsorizzazione, i cofanetti didattici di Bernetverlag "Come sento?" e "Musica e rumore" possono ora essere presi in prestito gratuitamente dalle scuole.

Le scatole didattiche contengono vari materiali illustrativi e sperimentali sull'udito e sulla protezione dell'udito, nonché materiale sperimentale su musica e rumore.

Tutte le parti dell'orecchio possono essere viste e toccate utilizzando un modello di orecchio. Il fonometro può essere utilizzato per misurare il rumore in vari luoghi dell'edificio scolastico. Gli alunni sono sorpresi dalle fonti di rumore che si possono trovare solo nella scuola. Spesso si stupiscono anche di quanto forte possano sentire la musica. Imparano come si crea il suono e come possono proteggersi da livelli di rumore eccessivi.

Diversi esperimenti sono descritti nelle schede allegate. Il materiale per questi esperimenti si trova nelle scatole didattiche o è disponibile in ogni edificio scolastico. Con gli esperimenti, gli alunni possono, ad esempio, rendere visibili e percepibili le onde sonore, creare un silenziatore, fare un gioco di memoria sull'udito o testare l'effetto con e senza protezione dell'udito. Nelle scatole sono inclusi video e vari dispositivi di protezione dell'udito per utilizzare le misure di protezione adeguate.

I libri di saggistica associati completano le scatole e alleggeriscono il personale docente nella creazione dei contenuti didattici.

Grazie alla nostra sponsorizzazione, le scatole didattiche possono essere prese in prestito gratuitamente per tre settimane alla volta. Gli alunni vengono così sensibilizzati fin da piccoli sull'importanza di proteggere l'udito, anche nelle situazioni quotidiane.

Box di apprendimento

Ulteriori informazioni:

www.bernetverlag.ch

Pubblicato su - Scrivi un commento

"Siamo secondi classificati nel campionato del mondo

Dominik Bartlome, sostenuto da Audio Protect AG, si aggiudica il 2° posto alla WorldSkills Competition 2022 a Berna.

Dal 18 al 22 ottobre, i migliori carpentieri di carrozzeria internazionali hanno gareggiato nella Mobilcity di Berna alla WorldSkills Competition 2022 (campionati mondiali professionali) per determinare i campioni.

Con una prestazione eccezionale, Dominik Bartlome , un carrozziere svizzero che è stato supportato da noi con una protezione acustica personalizzata, si è assicurato un posto sul podio dei vincitori.

Congratulazioni per il secondo posto nella categoria "Riparatore di carrozzerie".

È stato supportato e protetto in modo ottimale durante il suo percorso verso il Vice Campionato e i compiti stabiliti dalle nostre protezioni acustiche personalizzate. Elacin RC. Elacin RC NG è la soluzione impareggiabile per tutti gli ambienti industriali con livelli di rumore medi e alti, dove la protezione e l'intelligibilità del parlato sono essenziali.

Semplicemente di classe mondiale

Questa protezione acustica compatta e personalizzata è realizzata in morbido silicone e garantisce un comfort e una protezione ottimali per tutta la giornata lavorativa.
Ma anche nei casi in cui l'uso del silicone è vietato, ad esempio nell'industria automobilistica e alimentare, in caso di allergia al silicone o se i canali uditivi sono troppo stretti, offriamo una soluzione personalizzata con la versione in acrilico.

Fonte, immagini e video: WorldSkills 2022 Newsroom: Carrosserie Suisse de

Pubblicato su - Scrivi un commento

Finalmente il Fasnachtmarkt a Langenthal!

E Audio Protect AG era presente con i suoi prodotti per la protezione dell'udito.

Dopo tre anni di blocco per il coronavirus, il mercato di carnevale di Langenthal è stato uno dei più grandi mercati del suo genere in Svizzera, con oltre 160 bancarelle. La folla di visitatori è stata altrettanto numerosa, grazie al bellissimo e mite clima autunnale. Qui si può trovare tutto ciò che un carnevalaro può desiderare: costumi, maschere, strumenti, tessuti, accessori e distintivi. Ma anche, naturalmente, le giuste protezioni per l'udito di Audio Protect AG - per una migliore salute dell'udito e una migliore comunicazione nella confusione e nel rumore, e non solo.

Oltre alla presentazione dei prodotti Audio Protect per la protezione dell'udito presso il nostro stand, gli interessati hanno potuto farsi realizzare in loco un modello auricolare individuale per la protezione dell'udito personalizzata.
La nostra "offerta Guggen" che prevede la copertura del 50% dei costi da parte di SIS (Fondazione Svizzera Interpreti) per ogni protezione acustica personalizzata è stata accolta molte volte.

Un ringraziamento a tutte le parti interessate e ai clienti per la loro fiducia e, naturalmente, a tutti i dipendenti coinvolti per il loro impegno.

Pubblicato su - Scrivi un commento

Audio Protect AG festeggia il suo 20° anniversario

Se questo non è un motivo per festeggiare!
20 anni di migliore salute dell'udito - con i prodotti per la protezione dell'udito e la comunicazione di Audio Protect.

Quando Urs Germann ha fondato Audio Protect AG nel 2002, aveva una visione: "Più salute dell'udito per tutti". E con questa visione, Audio Protect AG è ancora oggi sulla strada giusta e la rotta è stata impostata per un futuro di successo.

Dalla sua fondazione, 20 anni fa, Audio Protect AG si è costantemente sviluppata fino a diventare uno dei maggiori centri di competenza nel campo della protezione dell'udito e della comunicazione in Svizzera e oltre.
Che si tratti di industria, musica, sport motoristici o varie attività hobbistiche. I prodotti Audio Protect proteggono l'udito in molti settori. In particolare, gli auricolari personalizzati Elacin utilizzano la tecnologia più innovativa per garantire l'intelligibilità del parlato, il comfort e una buona comunicazione, anche a livelli di rumore elevati.

Con l'acquisizione di Audio Protect AG nel 2021 da parte di"Elacin International B.V." (pioniere e leader di mercato per le soluzioni personalizzate di protezione dell'udito e comunicazione) , l'azienda si è allineata ancora di più alle esigenze del mercato. Questo ha aperto ancora più opportunità, come la creazione di uno stabilimento di produzione interno, dove vengono realizzati i principali prodotti di protezione acustica personalizzati in silicone - "Made in Switzerland".

Oltre allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia, i temi della sostenibilità, della tutela ambientale e della sicurezza sul lavoro sono in cima alle priorità dell'azienda. Ogni dipendente è dotato di prodotti per la sicurezza sul lavoro e vengono organizzati briefing annuali sulla sicurezza. Anche l'intero parco veicoli dell'azienda è attualmente in fase di conversione alla mobilità elettrica.

Desideriamo ringraziare tutti i nostri dipendenti e clienti che ci hanno accompagnato in questo viaggio e che continueranno a vivere la nostra visione con noi in futuro.

Comunicato stampa DE // Feuille de presse FR

Pubblicato su - Scrivi un commento

Trasferimento Elacin International in NL - Breda

In ottobre, la sede europea di Elacin International, con sede nei Paesi Bassi, si trasferirà. Sostituiremo la vecchia e familiare sede di Dongen con un nuovo ambiente a Breda, dove potremo incontrarci e trovare nuove ispirazioni. Saremo lieti di dare presto il benvenuto a tutti i nostri clienti, partner e colleghi e, naturalmente, a tutti coloro che sono particolarmente attenti alla salute dell'udito. Dopo 30 anni di sede a Dongen, Elacin International si è trasferita in una posizione privilegiata sul Minervum di Breda. All'insegna del motto "Il luogo di lavoro è un luogo di incontro", la nostra nuova sede è un luogo dove possiamo incontrare e ispirare le relazioni commerciali, i clienti e gli altri.

Scambiarsi le ultime novità davanti ad una rapida tazza di caffè nel nostro Meet & Greet, dove può anche unirsi ad un pranzo del team Elacin. Fare una chiacchierata confidenziale o stimolare il sentimento di gruppo. Tutto è possibile nel nostro atrio.

Pubblicato su - Scrivi un commento

La nostra produzione in Svizzera

Ottime notizie! La parte svizzera del nostro audit del Modulo D è stata completata con successo oggi. Nel complesso, l'auditor ha avuto piena fiducia nel fatto che stiamo garantendo la qualità del prodotto ad un livello adeguato. Ha scritto 2 NC minori e 1 punto di miglioramento relativo alle istruzioni di lavoro, alla formalizzazione della procedura di calibrazione e manutenzione e a un elemento dettagliato nei documenti della dichiarazione di conformità. Sono tutti semplici da risolvere.

 

Pubblicato su - Scrivi un commento

Collaborazione con Earline AG

L'ex amministratore delegato di Audio Protect AG, Urs Germann, è ora amministratore delegato di Earline AG e rimarrà membro del Consiglio di Amministrazione di Audio Protect AG.

Earline e Audio Protect continueranno a mantenere una stretta collaborazione in futuro e considerano questa situazione come vantaggiosa per entrambe le aziende. Anche dopo l'acquisizione di Audio Protect AG da parte di Elacin International, il noto portafoglio di prodotti con i prodotti InEar Monitoring sarà mantenuto come prodotti promozionali.
Lo stretto scambio con Urs Germann e la sua esperienza garantiscono una continuità stabile in Audio Protect.

 

Pubblicato su - Scrivi un commento

Elacin Protezione dell'udito acquisisce Audio Protect AG

Elacin Hearing Protection ha annunciato il 17 marzo 2021 di aver completato l'acquisizione di Audio Protect, leader di mercato nella protezione dell'udito (personalizzata) in Svizzera. Simile a Elacin, Audio Protect serve oggi clienti industriali di primo piano, team di corse, ingegneri del suono e consumatori. Elacin si aspetta che Audio Protect acceleri la sua crescita aggiungendo i prodotti e i servizi innovativi di Elacin al suo attuale portafoglio.

Audio Protect AG è stata fondata nel 2002 da Urs Germann e da allora si è trasformata in un importante centro di competenza nel campo della protezione dell'udito e della comunicazione nel rumore. Il team di Audio Protect è composto da esperti che lavorano in questo campo da oltre 20 anni e servono molti settori e aree, sia nell'industria, che nella musica, negli sport motoristici o in varie attività hobbistiche.

Urs Germann non vede l'ora di consegnare Audio Protect: "Ho costruito l'azienda da zero fino a diventare il numero 1 in Svizzera. Naturalmente, non è una cosa che si vende e basta. Elacin mi è sembrata una scelta naturale fin dall'inizio, e sono lieto che Audio Protect si unisca al leader del mercato europeo del nostro settore".

Joris Wels, Amministratore Delegato di Elacin, aggiunge: "Siamo rimasti impressionati dalle capacità di Audio Protect. E, cosa più importante per me, condividiamo la stessa filosofia aziendale fondamentale, che ritengo sia cruciale per la collaborazione e la crescita accelerata. Questo ci ha dato la fiducia necessaria per procedere con questa acquisizione, anche nei tempi difficili di oggi".


Urs Germann continuerà a dirigere la divisione In Ear Monitoring e Promo Hearing Protection come Earline AG.
www.earline.ch / www.saverave.ch